giovedì 15 gennaio 2009

Sconsiglio succulento sui portatili..

Dopo un'odissea INFINITA sono riuscita ad avere un computer funzionante!
Mi è stato regalato per natale un portatile Acer modello Apire (5535 mi sembra)... ho detto "bene un acer di solito funziona bene è una buona marca...". Il primo giorno, senza combinarci nulla di strano e senza metterci chissà cosa, mi si è impallato: per impallato intendo che di punto in bianco mi ha fatto schermata nera anche se si vedeva che era acceso e il microprocessore era acceso... Per farla breve, il rivenditore prima l'ha ripristinato senza successo, poi me l'ha cambiato con un altro dello stesso modello.. che mi ha rifatto gli stessi versi!!
Conclusione: HO CAMBIATO MODELLO! ho preso un asus che funziona benissimo (ho scoperto solo ora questa ditta che per altro produce le schede madri di tutti i pc!).
Detto questo mi sento di sconsigliare quel modello di acer!!

Nessun commento:

Lettori fissi